20/11/2017

VENDITA ABBONAMENTI DEL TPL

COMUNICATO AL PUBBLICO

(VENDITA ABBONAMENTI DEL TPL ATTRAVERSO APPARECCHIATURA POS)

 

Si porta a conoscenza degli utenti del servizio di Trasporto Pubblico Urbano, che è entrato nella fase operativa il progetto di sostituzione delle apparecchiature “DAT 400” utilizzate dalle rivendite convenzionate, per l’emissione degli abbonamenti del TPL con tessera a microchip.

Il progetto prevede la fornitura di apparecchiature POS (in tutto e per tutto simili a quelle utilizzate per i pagamenti elettronici con carte) in grado di leggere le tessere a microchip già in funzione e di interagire con i database aziendali, destinati a sostituire progressivamente le attuali apparecchiature “DAT400”.

Lo sviluppo del software di gestione è stato appena completato ed è stato fornito il primo lotto di POS. Sono stati anche effettuati tutti i test preliminari di funzionamento del sistema.

Si avvierà adesso una seconda fase di test, questa volta con la messa in produzione di abbonamenti reali.

Pertanto a partire dal prossimo 21 Novembre e fino all’inizio della distribuzione dei primi POS alle agenzie convenzionate, l’ufficio vendite dell’AMAT emetterà tutti gli abbonamenti con tessera a microchip, che non necessitano di aggiornamento o riscrittura, attraverso queste nuove apparecchiature, al fine di testare tutto il sistema con l’emissione di abbonamenti reali. Se i test daranno esito positivo, si provvederà alla sostituzione graduale di tutti i “DAT 400”.

Amat S.p.a.

Azienda per la Mobilità nell'Area di Taranto 

Società per azioni con Socio unico soggetta a direzione e coordinamento da parte del Comune di Taranto
 
Via Cesare Battisti,657  - Taranto

Tel: 099 7356111 • Fax 099 7794247

Numeri utiliSedi

Informazioni

UFFICIO INFORMAZIONI

099 779 55 27

UFFICIO ABBONAMENTI
099 452 67 85