Avviso ai fornitori

avviso
A PARTIRE DAL 1 LUGLIO 2017 L'ART 1 DEL DL N.50 DEL 24 APRILE 2017 ESTENDE L'APPLICAZIONE DEL MECCANISMO DELLO SPLIT PAYMENT ANCHE ALLE SOCIETA' CONTROLLATE DAGLI ENTI PUBBLICI PERTANTO, A PARTIRE DA TALE DATA LE FATTURE DOVRANNO ESSERE CONFORMI ALLA NORMATIVA."

Orario estivo

amat2017

Corsi ITS

amat banner corsi

Servizio Sosta

parcheggi

Amat Mobile

mycicero banner

Avvisi

2013 04 19 Amministrazione Trasparente

Idrovie

10/06/2013

Il servizio Idrovie

SERVIZIO DI LINEA.

L'AMAT svolge un servizio di IDROVIE, qualificato come trasporto pubblico locale, tramite due motonavi adibite al trasporto di persone, la CLODIA e l'ADRIA, collegando la città di Taranto con l'isola di S. PIETRO, facente dell'arcipelago delle isole Cheradi, poste di fronte alla città, nel mar grande.

Sull'isola di S. Pietro, la Marina Militare, gestisce uno stabilimento balneare ad uso del proprio personale e parzialmente aperto al pubblico.

Il servizio di trasporto mediante IDROVIE viene offerto durante la stagione balneare in cui viene aperto lo stabilimento.

 

SERVIZIO TURISTICO

Parallelamente al servizio di linea l'AMAT offre anche un servizio turistico, di escursioni nei mari di Taranto.

Il percorso consente di ammirare dal mare squarci incantevoli della città di Taranto, oltre che le bellezze paesaggistiche, storiche e naturali della città, in un viaggio che non mancherà di emozionare.

Gli spunti culturali offerti consentono di approfondire gli aspetti di maggior rilievo della storia locale di sicuro valore formativo per i turisti. Una guida competente sarà messa a disposizione dall’AMAT per arricchire il viaggio con aneddoti e racconti curiosi ed interessanti che resteranno nella memoria di ciascuno.

Il servizio turistico consiste in:

Escursione turistica ordinaria  di circa 90 minuti nei mari di Taranto, con guida turistica, con orari programmati secondo un calendario stabilito dall'AMAT. 

Escursione turistica su prenotazione di circa 90 minuti nei mari di Taranto, con guida turistica, con prenotazione di un congruo numero di partecipanti (minimo 30 persone). Una volta programmate queste escursioni sarà possibile imbarcare anche altri gruppi o singoli passeggeri, non facenti del gruppo che ha effettuato la prenotazione. Il servizio sarà reso compatibilmente con la disponibilità della motonave e dell’equipaggio.

Escursione turistica speciale con prenotazione esclusiva. Privati, aziende, enti pubblici, enti non lucrativi, prenotano in esclusiva l’uso della motonave per una escursione di circa 90 minuti; la motonave viene messa a disposizione ½ ora prima della escursione e deve essere liberata ½ ora dopo l’escursione; qualora fossero richiesti tempi più lunghi prima e dopo della stessa (per l’organizzazione di eventi, ricevimenti, feste convegni ecc.), sarà richiesto un costo aggiuntivo di € 80,00 ogni 30 minuti in più di utilizzazione.  La guida e gli ulteriori servizi offerti, come la selezione delle persone ammesse alla escursione (fino al massimo di 250 persone) sono a carico dell’organizzatore che acquista il servizio.  Il servizio sarà reso compatibilmente con la disponibilità della motonave e dell’equipaggio.

Escursioni turistiche per eventi speciali specificamente organizzati da AMAT.

 

Amat S.p.a.

Azienda per la Mobilità nell'Area di Taranto 

Società per azioni con Socio unico soggetta a direzione e coordinamento da parte del Comune di Taranto
 
Via Cesare Battisti,657  - Taranto

Tel: 099 7356111 • Fax 099 7794247

Numeri utiliSedi

Informazioni

UFFICIO INFORMAZIONI

099 779 55 27

UFFICIO ABBONAMENTI
099 452 67 85