Società trasparente

È la nuova sezione del sito internet dedicata alla libera consultazione, da parte dei cittadini, delle informazioni che riguardano l'organizzazione e l'attività dell'AMAT S.p.A..

Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento, secondo le disposizioni del Decreto Legislativo n° 33 del 14 marzo 2013, relativo al "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".

La pubblicazione dei dati in possesso delle pubbliche amministrazioni intende incentivare la partecipazione dei cittadini per i seguenti scopi:

assicurare la conoscenza dei servizi resi, le caratteristiche quantitative e qualitative, nonché le modalità di erogazione;prevenire fenomeni corruttivi e promuovere l'integrità;sottoporre al controllo diffuso ogni fase del ciclo di gestione della performance per consentirne il miglioramento.

Il Responsabile per la trasparenza è il Direttore Generale, ing. Giovanni Matichecchia.

Le segnalazioni relative alla mancata pubblicazione di atti o documenti previsti dal Decreto Legislativo n° 33 del 14/03/2013 sulla sezione "Amministrazione trasparente" del sito internet dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica , nella sezione Accesso Civico. Attraverso tale indirizzo di posta elettronica non verranno fornite risposte a quesiti o richieste di informazioni di carattere generale, per i quali si rimanda alla  opzione reclami della sezione modulistica.

Amat S.p.a.

Azienda per la Mobilità nell'Area di Taranto 

Società per azioni con Socio unico soggetta a direzione e coordinamento da parte del Comune di Taranto
 
Via Cesare Battisti,657  - Taranto

Tel: 099 7356111 • Fax 099 7794247

Numeri utiliSedi

Informazioni

UFFICIO INFORMAZIONI

099 779 55 27

UFFICIO ABBONAMENTI
099 452 67 85