Pagamenti online

easypark

 

Orario Estivo

Orari estivi

Servizio Sosta

parcheggi

Idrovie

Idrovie Servizi turistici

Servizio Idrovie

elementi 17

Avvisi

2013 04 19 Amministrazione Trasparente

Notizie

Anche per quest’anno 2020 è stata realizzata la possibilità di acquistare i titoli dei servizi marittimi dell’AMAT (accesso allo stabilimento balneare dell’isola di san Pietro e servizi turistici oltre che con le consuete modalità di acquisto e prenotazione, offerte dall’Ufficio vendite dell’AMAT e dalle agenzie convenzionate, direttamente ed in autonomia…
Si porta a conoscenza del pubblico che, a causa degli eventi atmosferici del giorno 04 Luglio, lo stabilimento balneare dell’isola di San Pietro il giorno 05/07/2020 resterà chiuso. Tutti i biglietti emessi con validità 05/07/2020 saranno rimborsati c/o l’agenzia in cui sono stati venduti. Tutti coloro che hanno un abbonamento…
E' in vigore l'orario estivo e sarà valido dal 1 Luglio 2020 al 13 Settembre 2020 . Gli orari delle fermate di tutte le linee sono scaricabili e stampabili in formato pdf
Taranto 16/06/2020 COMUNICATO AL PUBBLICO Servizi di linea di collegamento marittimo con l’isola di S. Pietro e di escursioni turistiche tra i Due Mari. Si porta a conoscenza di tutto il pubblico che: Il servizio di collegamento marittimo di linea con l’isola di San Pietro prenderà avvio a far data dal…

41 banner tarantoweb

Pagamento sosta attraverso app DropTicket

  

Si porta a conoscenza del pubblico che, a partire dal 08/06/2020, sarà possibile pagare la sosta oraria a Taranto anche attraverso l’applicazione per smartphone “DropTicket”.

Le modalità di funzionamento e di utilizzazione dell’app da parte degli utenti saranno del tutto analoghe a quelle già utilizzate attraverso le app “Mycicero”, “Easypark” e “Telepass Pay”.

L’applicazione e i pacchetti prepagati di sosta possono essere scaricati attraverso il seguente link e c/o i più comuni store

cliccando qui

Per maggiori info

www.dropticket.it

(Rimborso degli abbonamenti del parcheggio per mancata utilizzazione Presentazione dell’istanza e modalità di utilizzo dei voucher) Con riferimento al mancato utilizzo degli abbonamenti del parcheggio per effetto dell’emergenza pandemica in corso, si fa seguito ai precedenti comunicati per informare l’Utenza che Kyma Mobilità – AMAT procederà al rimborso, integrale o…
Rimborso titoli di viaggio e/o di sosta per mancata utilizzazione   Si comunica all’Utenza che, in conseguenza delle misure di contenimento del rischio da Covid-19 varate dal Governo, Kyma Mobilità – AMAT procederà al rimborso dei titoli di viaggio e di sosta acquistati e non utilizzati, secondo le modalità descritte…

Si comunica al pubblico che da lunedi 18 maggio 2020 si torna a pagare la sosta tariffata a Taranto.

Al fine di non creare inutili assembramenti e di contenere comunque il rischio contagio da coronavirus si ricorda a tutti che:

A – Sono ancora in corso di definizione le procedure di recupero delle somme pagate per abbonamenti della sosta validi nel periodo di fermo del servizio. Non appena pronte saranno rese note modalità e tempi. E’ inutile pertanto recarsi ora negli uffici Amat per richiedere tale rimborso.

B – Tutti i permessi gratuiti per residenti, con scadenza dal 12 marzo al 18 maggio, sono già stati rinnovati d’ufficio fino al 31 maggio. Non è necessario pertanto affrettarsi a chiedere il nuovo rinnovo con le scadenze aggiornate già Lunedi 18 maggio. Sarà sufficiente esporre il tagliando scaduto (12 marzo-18 maggio). L’applicazione in uso agli ausiliari del traffico ha già acquisito la nuova data di scadenza. Il nuovo tagliando dovrà essere richiesto entro il 31 maggio.

C – Sono state adottate nuove modalità e nuovi orari di accesso all’ufficio vendite di via D’Aquino e nuovi orari, come indicato nella apposita informativa.

In particolare può essere richiesto un appuntamento all’ufficio, semplicemente e senza nessuna registrazione nella seguente pagina, anche da smartphone: prenota un appuntamento 

D – E’ stata adottata una procedura di richiesta di rinnovo abbonamenti e permessi per posta elettronica, senza la necessità di recarsi presso l’ufficio vendita come indicato nella apposita informativa.

E – Sono state riattivate tutte le applicazioni via smartphone, per l’acquisto della sosta oraria. Si sconsiglia pertanto di usare tagliandi gratta & sosta e parcometri. In particolare, almeno fino alla fine dell’emergenza coronavirus gli ausiliari della sosta non venderanno più tagliandi gratta & sosta.

COMUNICATO AGLI UTENTI

(Rinnovo Permessi e Abbonamenti di parcheggio – Prenotazione Via e-mail)

Si comunica all’utenza che, nell’ambito delle misure adottate da Kyma Mobilità - AMAT per il contenimento dei rischi di contagio da Coronavirus ed alla luce dell’avvio della cosiddetta fase 2 sull’emergenza sanitaria nazionale, tenuto conto delle disposizioni emanate con i provvedimenti normativi succedutisi negli scorsi giorni, sono state adottate le ulteriori misure descritte di seguito:

  • si è proceduto, d’ufficio, a rinnovare per un periodo di 30 giorni i permessi gratuiti per residenti con scadenza compresa tra la data del 10 marzo e quella del prossimo 17 maggio.
  • Non sarà, pertanto, necessario che tutti gli utenti si rechino, durante l’intero periodo della emergenza, presso gli Uffici di Via D’Aquino per il relativo rinnovo. Tuttavia, già dal 04/05/2020, pur in costanza di sospensione del pagamento, c/o l’ufficio vendite di via d’Aquino saranno regolarmente evase tutte le richieste inerenti il rilascio/rinnovo di permessi per residenti (apertura dal lun al ven 7,30-12,30).
  • È avviata, in via sperimentale, una nuova procedura di rilascio dei rinnovi dei permessi di parcheggio, presentando richiesta per posta elettronica. La procedura riguarda il rilascio dei rinnovi di permessi già emessi, senza la variazione delle condizioni di rilascio (i nuovi permessi, come il cambio vettura o residenza dovranno pertanto essere richiesti di persona c/o l’ufficio vendite di via D’aquino). I rinnovi dei permessi potranno essere richiesti per posta elettronica inviando all’indirizzo

la seguente documentazione:

  • Il modulo di richiesta riprodotto di seguito, indicando numero del permesso e la targa della vettura.
  • La copia del documento di identità del richiedente.

 

 

  • E’ avviata, in via sperimentale, una nuova procedura di prenotazione ed acquisto di tutti gli abbonamenti di sosta (compresi quelli a tariffa ridotta per la seconda auto dei residenti). Gli abbonamenti potranno essere richiesti per posta elettronica inviando all’indirizzo

la seguente documentazione:

  • Il modulo di richiesta riprodotto di seguito, indicando numero e la tipologia di abbonamento, la tariffa applicata (in virtù anche della convenzione per lavoratori applicabile), la targa vettura e la data di partenza dell’abbonamento richiesto.
  • la copia della contabile del relativo bonifico di pagamento effettuato sul conto corrente IBAN IT 18 I 01030 15801 000001484939, intestato ad AMAT Spa; la copia del bonifico allegata deve riportare chiaramente il n. di abbonamento, il nome dell’intestatario e l’IBAN dell’AMAT.

 

 

Il rinnovo (sia del permesso, che dell'abbonamento) sarà emesso dall’ufficio vendite, non oltre il giorno successivo alla data della mail, e l’informazione del rinnovo di ciascun abbonamento sarà trasmessa in via automatica sulla procedura di controllo in dotazione del personale dell’AMAT; inoltre copia del tagliando di abbonamento in pdf da stampare ed esporre sul cruscotto della vettura sarà inviata sempre per posta elettronica, precisando che l’esposizione sarà considerata obbligatoria.

Per la richiesta di nuovi abbonamenti (intesi come primo acquisto) e/o il cambio delle condizioni d’uso (cambio vettura, cambio tipologia o tariffa, aggiornamento ente convenzionato) sarà invece, al momento, ancora necessario recarsi presso l’Ufficio Vendite sito in via d’Aquino 21 come da prassi.

Sono escluse dalla procedura in oggetto, gli abbonamenti speciali (zona A per dipendenti Questura, Prefettura, Provincia) gli abbonamenti per l’area Palazzo di città (convenzione Palazzo di città) e tutti gli abbonamenti per il parcheggio ICCO, per i quali è necessario recarsi c/o l’ufficio vendite dell’AMAT.

Il modulo di richiesta da compilare in ogni sua parte, da inviare via mail è disponibile al seguente link.

LA DIREZIONE

 

Pagina 1 di 2

Amat S.p.a.

Azienda per la Mobilità nell'Area di Taranto 

Società per azioni con Socio unico soggetta a direzione e coordinamento da parte del Comune di Taranto
 
Via Cesare Battisti,657  - Taranto

Tel: 099 7356111 • Fax 099 7794247

Numeri utiliSedi

Informazioni

UFFICIO INFORMAZIONI

099 779 55 27

UFFICIO ABBONAMENTI
099 452 67 85